Vai a Google Map
Guarda la mappa
Via Beniamino Segre n°53 , 00134 Roma
Tel/Fax: 06-5059049
Mob: 342/7704084

Partners:

progettandonline spazio-idea

Servizi

La Home-Renovation vanta una vasta gamma di servizi a prezzi vantaggiosi.
I settori interessati sono:

Impianti Idro-Termo-Sanitari

La Home Renovation, grazie al personale altamente qualificato e alla particolare attenzione rivolta al cliente e alle sue esigenze specifiche, è in grado di affrontare le diverse problematiche relative all'installazione, la manutenzione e la riparazione di impianti di qualsiasi genere e natura...

Da un semplice gocciolamento ad un'otturazione, sono tante le situazioni in cui è necessario chiamare un professionista in grado di prendersi cura degli impianti idraulici e termoidraulici della nostra casa, ma non bisogna sottovalutare anche la fase della loro installazione: un lavoro fatto all'opera d'arte eviterà spiacevoli imprevisti successivi.

Per essere sicuri di essere in buone mani, potete affidarvi all'esperienza della Home Renovation, un'azienda che si distingue per l'affidabilità, correttezza e trasparenza.

Impianti di riscaldamento

Installiamo ogni tipo di caldaia sia in ambito civile che industriale. Ai nostri clienti tuttavia preferiamo consigliare caldaie ad alta efficienza energetica, per questo motivo proponiamo ai nostri clienti le migliori caldaie a condensazione per fornire un risparmio di quasi il 30% rispetto alle caldaie tradizionali

Con una caldaia a condensazione si possono realizzare soluzioni di riscaldamento di ogni tipo di abitazione : ad iniziare da piccoli appartamenti monolocale,fino ai più grandi edifici per appartamenti e uffici,da 11 a 120 Kw con possibilità eventuale di collegamento in cascata. In quest’ultimo caso, vengono combinati insieme,più apparecchi ad alte prestazioni;si possono così riscaldare con la tecnica a condensazione case plurifamiliari e edifici commerciali.

La tecnica a condensazione trova impianto praticamente ovunque; le caldaie a condensazione sono omologate per diversi sistemi aria-gas combusti.Ciò significa che indipendentemente da un un camino si possono installare gli apparecchi praticamente dappertutto nella vostra abitazione. Tanto più che il montaggio non richiede nessun locale caldaie e poco spazio per la posa.

I migliori risultati si ottengono se si completa il sistema impiantistico integrando alla caldaia a condensazione, i collettori solari e un sistema di distribuzione del calore a bassa temperatura (40°C), come il riscaldamento a pannelli radianti comunemente conosciuto come “a pavimento”, ma che può essere installato anche a parete o a soffitto. Dalla combinazione di tutti questi componenti è possibile ottenere risparmi che raggiungono la quota del 60%.

Pannelli solari

La nostra ditta installa sia impianti con pannelli solari tradizionali, sia impianti con pannelli solari sottovuoto. In entrambi i casi propone soluzioni ad hoc per il miglior compromesso qualità/prezzo.

Quali sono i vantaggi?
  • Produzione di acqua calda senza utilizzare gas o elettricità
  • Risparmio sulla bolletta del gas metano e dell'elettricità
  • Adeguamento alle normative in merito alla certificazione energetica
  • Costi minimi d'installazione
  • Installazione elettrica ridotta al minimo
  • Design moderno e con un'impatto nullo sull'abitazione
  • Facile dimensionamento del sistema
  • Pannelli con 10 anni di garanzia

Impianti di condizionamento

Se dovete affrontare una ristrutturazione è opportuno pensare anche all’installazione del raffrescamento, almeno come semplice predisposizione; si tratta di una operazione semplice, “pulita” e dal costo limitato, la previsione di split alti, posti a parete negli ambienti principali dell’appartamento, costituisce la soluzione migliore per evitare futuri interventi invasivi con canaline.

Se invece pensate di installare la climatizzazione in vani già occupati vi consiglieremo al meglio per minimizzare l’impatto visivo delle canalizzazioni.

La climatizzazione è di grande aiuto non solo nei mesi estivi, ma anche durante le mezze stagioni, infatti installando macchine con pompa di calore è possibile utilizzare gli split anche come integrazione del riscaldamento, questa scelta è particolarmente indicata per esempio negli appartamenti con riscaldamento centralizzato (ove impianti di vecchia concezione consentono poca flessibilità) oppure per portare a temperatura ambienti dall’utilizzo saltuario.

Il mercato offre sistemi di climatizzazione sempre più evoluti anche nel settore residenziale, integrati con il riscaldamento o che funzionano in abbinamento con il ricambio d’aria, nell’ottica di garantire il benessere durante tutto l’anno a consumi bassi.

La nostra impresa si può occupare del montaggio di impianti complessi di ultima generazione, studiati per ottimizzare l’efficienza energetica dell’appartamento, avendo cura di seguire scrupolosamente le indicazioni del progettista.

Ristrutturazioni "chiavi in mano"

Al contrario di molte ditte che separano la commessa in vari subappalti, la Home Renovation esegue direttamente, con proprio personale, i lavori edili ed impiantistici (ad eccezione dell’elettrico, che affidiamo di norma ad una impresa che collabora con noi da molto tempo).

La gestione centralizzata del cantiere presenta notevoli vantaggi per il cliente:

  • Certezza delle responsabilità
  • Migliore gestione di tempistiche e problematiche di cantiere
  • Minori rischi per la sicurezza
  • Facilitazione della comunicazione con il Direttore dei Lavori e con il Committente
  • Risparmio
  • Maggior controllo dei costi

Il cliente dovrà solo scegliere i materiali per la ristrutturazione (pavimenti, rivestimenti, sanitari, etc.) nello showroom che preferisce e la Home Renovation si occuperà del trasporto in cantiere o presso l’immobile oggetto di ristrutturazione.

L’intero processo, dalla progettazione al disbrigo pratiche burocratiche, alla direzione ed esecuzione dei lavori è gestito internamente nel completo rispetto di tutte le normative che regolano il settore.

Ristrutturazione bagni e cucine

Il rifacimento del bagno comprende:
  • Smantellamento di sanitari e piastrelle esistenti a pavimento e rivestimento
  • Posa della nuova impiantistica (rete di scarico e adduzione)
  • Modifica dell'impianto elettrico
  • Realizzazione di nuovo intonaco e massetto
  • Posa delle mattonelle e infine il montaggio dei sanitari e del termo arredo.

Per quanto riguarda la cucina gli step da seguire sono analoghi, una volta smantellata la cucina esistente si procede con l'esecuzione dei nuovi impianti (gas, idrico ed elettrico), vengono poi chiuse le tracce con malta e intonaco, messi in opera pavimenti e rivestimenti e, una volta montata la cucina (operazione a cura del mobiliere) si procede alla realizzazione dei collegamenti di piano fuochi e lavabo.

La Home Renovation puo' occuparsi di tutte le opere, murarie, impiantistiche e di finitura correlate al rifacimento di bagni o cucina; sarà cura del cliente scegliere presso lo show-room preferito i sanitari (le cui schede tecniche sono indispensabili per una corretta realizzazione degli impianti) e fornire il layout della cucina con lo schema degli attacchi.

Il rifacimento di bagno o cucina comprende opere edili quali realizzazione di massetto / intonaco, posa piastrelle per pavimenti / rivestimenti e opere da idraulico come rifacimento impianti e montaggio sanitari. La Home Renovation esegue direttamente tutti i lavori, garantendo così al cliente la soluzione più semplice e conveniente.

Detrazioni fiscali anno 2014

Chi sostiene spese per i lavori di ristrutturazione edilizia può fruire della detrazione d’imposta Irpef pari al 36%. Per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2014, la detrazione Irpef sale al 50%, passando al 40% per il periodo 1º gennaio 2015 - 31 dicembre 2015.

Il decreto legge 63 del 4 giugno 2013 prima e la legge di stabilità per il 2014 poi hanno riconosciuto una detrazione del 50% anche sulle ulteriori spese sostenute, dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2014, per l'acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+, nonché A per i forni, per le apparecchiature per le quali sia prevista l'etichetta energetica, finalizzati all'arredo dell'immobile oggetto di ristrutturazione. La detrazione va ripartita in 10 quote annuali di pari importo, ed è calcolata su un ammontare complessivo non superiore a 10.000 euro.

Per le prestazioni di servizi relative agli interventi di recupero edilizio, di manutenzione ordinaria e straordinaria, realizzati sugli immobili a prevalente destinazione abitativa privata, si applica l’aliquota Iva agevolata del 10%.
vai al regolamento

Sulle spese sostenute dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2014, per gli interventi di riqualificazione energetica di edifici già esistenti, spetta una detrazione del 65%. Percentuale che passerà al 50%, per i pagamenti effettuati dal 1º gennaio 2015 al 31 dicembre 2015. Va ricordato che le spese sostenute prima del 6 giugno 2013 fruivano della detrazione del 55%. Dal 1° gennaio 2016 il beneficio sarà del 36%, cioè quello ordinariamente previsto per i lavori di ristrutturazione edilizia.
vai al regolamento